Il primo film di Naruto in arrivo su Hiro!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2009, 12:45     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image
Dopo aver atteso a lungo, arriva finalmente in Italia il primo film inedito di Naruto: La Primavera nel Paese della Neve.
Come segnala il palinsesto online di Mediaset Premium, il film andrà in onda sabato 21 marzo alle 14:30 circa, nell' ormai abituale spazio "Hiro Movie".

Trama (da wikipedia)
CITAZIONE
Il Team 7 composto da Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi parte per una nuova missione dove dovra' riportare la pace nel Paese della Neve. La storia girerà intorno ad un Daimyo (ricco uomo d'affari, legislatore del Paese) di nome Sousetsu che aveva destinato al trono la propria figlia. Il fratello minore di Souesetsu, Dotou, assalito dall'invidia e dalla conquista del potere ucciderà in una rivolta suo fratello prendendo in mano il controllo del Villaggio. La figlia di Souesetsu, Koyuki, dopo aver ricevuto un particolare cristallo, decide di fuggire via dalla propria città natale. Durante il viaggio Kakashi e gli altri incontreranno Koyuki, che grazie al loro aiuto, accetterà di ritornare indietro e di riconquistare il potere perduto. Dopo aver riportato la pace nel Paese della Neve il team sarà impegnato in una nuova missione che consiste nel proteggere l'attrice Yukie durante le riprese del film, dove sarà attaccata dai 3 ninja della neve: Nadare, Mizore, e Fubuki. Il film viene introdotto da un cortometraggio comico dal titolo "Il festival sportivo del villaggio di Konoha!" che vedrà come protagonista Naruto e la sua totale inaffidabilità.

Anche gli altri film della serie sono pronti per andare in onda, ovviamente su Hiro, ma anche in chiaro prossimamente su Italia 1. Alla prossima notizia!
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 14/3/2009, 12:57     +1   -1




ke figataaa..finalmente
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 13:08     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


CITAZIONE
Anche gli altri film della serie sono pronti per andare in onda, ovviamente su Hiro, ma anche in chiaro prossimamente su Italia 1. Alla prossima notizia!

Speriamo
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 14/3/2009, 15:38     +1   -1




ma..quali film hanno preso?? solo della prima serie??
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 16:31     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (sora the king @ 14/3/2009, 15:38)
ma..quali film hanno preso?? solo della prima serie??

li prenderanno tutti, ma i primi con Naruto dodicenne sono già pronti.

Stanno già mandando in onda i promo su Hiro! ;)
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 14/3/2009, 18:50     +1   -1




sisi..l'ho visto..li ho visti subbati..e devo dire..ke l'unico..secondo me..bello è il primo xD..gli altri non mi piacciono..vedremo..xD
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 21:54     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (Ax81 @ 14/3/2009, 13:08)
CITAZIONE
Anche gli altri film della serie sono pronti per andare in onda, ovviamente su Hiro, ma anche in chiaro prossimamente su Italia 1. Alla prossima notizia!

Speriamo

anche io lo spero
 
Web  Top
zell46
view post Posted on 15/3/2009, 00:43     +1   -1




bellissimi, poi non li ho mai visti
 
Top
Naruto-90
view post Posted on 15/3/2009, 11:21     +1   -1




domanda da un milione di dollari......forse l'avranno già fatta.....sikkome nn avendo hiro cart.network e play.house.disney nn so se gli anime su hiro vengono censurati forse avrete risposto gia a uesta domanda ma avendo avuto poco tempo per stare sul sito nn ho letto.....ciao e buona domenica a tutti
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 11:27     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Naruto-90 @ 15/3/2009, 11:21)
domanda da un milione di dollari......forse l'avranno già fatta.....sikkome nn avendo hiro cart.network e play.house.disney nn so se gli anime su hiro vengono censurati forse avrete risposto gia a uesta domanda ma avendo avuto poco tempo per stare sul sito nn ho letto.....ciao e buona domenica a tutti

probabilmente non verrà censurato! ;)

Buona domenica a te! :)
 
Web Contacts  Top
Naruto-90
view post Posted on 15/3/2009, 14:07     +1   -1




grazie charizard per la tempestività con cui mi hai risposto.....un ulktimissima cosa oltre ke per le immagine anke il doppiaggio secondo te sarà originale ????? ovvero se nel film c'è parolaccie ce le mettono ??
 
Top
sora the king
view post Posted on 15/3/2009, 14:29     +1   -1




non kredo..=..xD
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 16:51     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ho visto il film, la sigla è quella italiana mentre credo proprio che le censure ci siano state in quanto la scena del massacro dei ribelli del villaggio della neve erano schifosamente in bianco e nero per coprire il sangue
 
Top
sora the king
view post Posted on 21/3/2009, 18:01     +1   -1




si..è vero..ke oscenità -.-..perchè l'hanno censurato..-.-..uff uff uff..
 
Top
Chansu84
view post Posted on 21/3/2009, 20:31     +1   -1




la sigla aveva le immagini della serie tv o le immagini del movie?
 
Top
24 replies since 14/3/2009, 12:45   871 views
  Share