Blue Dragon Approda in italia

« Older   Newer »
  Share  
• Simøne™.
view post Posted on 1/3/2009, 13:42     +1   -1




Blue Dragon, la serie animata giapponese che si ispira a uno dei videogame più famosi e più venduti al mondo, approda in Italia; andrà in onda su Cartoon Network a partire dal 6 aprile tutti i giorni dalle 19.05.
L'inedito anime - tratto dal videogame di ruolo per Xbox 360 - ha una grafica di alta qualitá e storie d'azione avvincenti. E' realizzato da Studio Pierrot, ed é andato in onda in Giappone nel 2007.

I protagonisti della serie sono cinque ragazzi che, per salvare il mondo, devono combattere contro il malvagio Nene. Ogni personaggio può contare sull'aiuto di una creatura-ombra che rispecchia le caratteristiche proprie dell'animo di ciascun ragazzo. Saranno le creature-ombra, dunque, ad affrontare in prima persona gli scontri con i nemici e, nelle varie battaglie, le specialitá di ognuno si dimostreranno più o meno decisive.

Shu, il protagonista, è un ragazzo di soli dieci anni che ha la responsabilitá di salvare la Terra. Coraggioso e intraprendente, porta con sé l'ombra più potente di tutte, quella del Drago. Quando il suo villaggio subisce un attacco dalle forze oscure del tiranno Nene, si trova a combattere al fianco di una grande squadra: Kluke (ragazzina estroversa, appassionata di tecnologia, segretamente innamorata di Shu) con la sua ombra di Fenice; Jiro (il piú piccolo del gruppo, viziato e un po' egoista) con il suo Minotauro; Zola (guerriera calma e misteriosa) e l'ombra di Pipistrello Assassino; e, infine, Marumaro con la creatura di Tigre.


Fonte: Licensing italia
 
Top
sora the king
view post Posted on 1/3/2009, 15:39     +1   -1




O.O..ma che..tutti gli anime che dovrebbero andare su italia 1 vanno su cartoon network?? prima keroro..ora blue dragon?? pazienza..tanto ce l'ho xD..non vedo l'ora
 
Top
Chansu84
view post Posted on 1/3/2009, 17:51     +1   -1




peccato x le sigle.erano due anime che avevano sigle nuove. bon tanto dovrebbero andare anche su italia1
 
Top
sora the king
view post Posted on 1/3/2009, 17:57     +1   -1




si infatti..anche margaria ha detto che andava in autunno prossimo su italia 1..quindi..credo che arriverà su italia 1 con la sigla mediaset
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 22:00     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


anche io penso che ci sarà la sigla mediaset su italia 1 (o almeno spero)
 
Web  Top
StrawHat
view post Posted on 2/3/2009, 08:43     +1   -1




Nooooo! perchè cartoon network!?!??!.............. non ce l'ho!!!! speriamo approdi anche su italia 1 ero curioso di vederlo!
 
Top
duxangel
view post Posted on 22/3/2009, 14:16     +1   -1




ma blue dragon è quello disegnato dal mitico akira toriyama ?
 
Top
Chansu84
view post Posted on 22/3/2009, 14:19     +1   -1




mi pare di sì
 
Top
demix97
view post Posted on 22/3/2009, 14:31     +1   -1




il cartoon verrà trasmesso dal 30 marzo
Riportiamo per esteso il comunicato ufficiale di Blue Dragon ricevute dall'ufficio stampa di Cartoon Network.

La serie televisiva sarà trasmessa ogni giorno dal 30 Marzo alle 19.05.




BLUE DRAGON – Serie inedita.
Dal 30 Marzo alle 19.05.
Ad Aprile, in prima tv e in esclusiva su Cartoon Network, andrá in onda l’attesissima serie animata giapponese che si ispira alle storie epiche e agli eroi di uno dei videogame più famosi e più venduti al mondo: BLUE DRAGON. Nato dalla creativitá di Akira Toriyama, “papà” di Dragon Ball, l’inedito anime è davvero un capolavoro per gli amanti del genere, grazie alla grafica di altissima qualitá e alle storie avvincenti.
I protagonisti della serie sono cinque ragazzi che, per salvare il mondo, devono combattere contro il malvaggio Nene. Ogni personaggio può contare sull’aiuto di una creatura-ombra che rispecchia le caratteristiche proprie dell’animo di ciascun ragazzo. Saranno le creature-ombra, dunque, ad affrontare in prima persona gli scontri con i nemici e, nelle varie battaglie, le specialitá di ognuno si dimostreranno più o meno decisive.
Shu, il protagonista, è un ragazzo di soli dieci anni che ha la responsabilitá di salvare la Terra. Coraggioso e intraprendente, porta con sé l’ombra più potente di tutte, quella del Drago. Quando il suo villaggio subisce un attacco dalle forze oscure del tiranno Nene, si trova a combattere al fianco di una grande squadra: Kluke (ragazzina estroversa, appassionata di tecnologia, segretamente innamorata di Shu) con la sua ombra di Fenice; Jiro (il piú piccolo del gruppo, viziato e un po’ egoista) con il suo Minotauro; Zola (guerriera calma e misteriosa) e l’ombra di Pipistrello Assassino; e, infine, Marumaro con la creatura di Tigre.
Fonte animeclick



Qundi episodi sono?
 
Top
Chansu84
view post Posted on 22/3/2009, 14:59     +1   -1




51
 
Top
kanan
view post Posted on 22/3/2009, 17:20     +1   -1




ma si sa già se lo faranno tutti i giorni o solo fino al venerdì?
 
Top
sora the king
view post Posted on 22/3/2009, 19:36     +1   -1




comunque non è solo 1 serie..kredo ke siano o due..o di più
 
Top
Chansu84
view post Posted on 22/3/2009, 20:28     +1   -1




sì. 51 è solo una serie
 
Top
• Simøne™.
view post Posted on 28/3/2009, 15:55     +1   -1




no sono 2 serie di 52 episodi ciascuna ^^
 
Top
lamork
view post Posted on 28/3/2009, 16:53     +1   -1




Ottimo
il gioco mi è piaciuto parecchio, ora mi guarderò la serie molto volentieri!!!!!!
Ma su Cartoon Network usano le sigle dell'anime originale o quelle italiane????
 
Top
46 replies since 1/3/2009, 13:42   1223 views
  Share