Contro la finale di Sanremo, Italia 1 programma una serata "Gormitica"!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2009, 13:19     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (antac90 @ 21/2/2009, 23:28)
Perchè no ? Due volte non farebbe niente , mandano in onda i film di Barbie potrebbero farlo anche con gli anime , inoltre come già detto prima lo hanno fatto sia nel 1998 che nel 2002 quando mandarono in onda per 3-4 domeniche degli episodi sparsi di Lupin seconda serie e terza serie

nessuno ha espresso contrarietà, abbiamo solo appurato che questo sia impossibile, con la situazione attuale! :)
 
Web Contacts  Top
Chansu84
view post Posted on 23/2/2009, 10:30     +1   -1




ascolti molto molto bassi x la serata gormiti...non compare nemmeno tra i primi 4 programma di italia1.
 
Top
sora the king
view post Posted on 23/2/2009, 11:12     +1   -1




che peccato =(
 
Top
pepsymela
view post Posted on 24/2/2009, 13:38     +1   -1




mediaset ce la sta mettendo tutta però..per far capire finalemente quanto sta cadendo in basso sanremo ogni anno!
SPOILER (click to view)
naturalmente questa è la mia opinione! ;)
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 18:37     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


tutto si può dire tranne che quest'anno sanremo sia caduto in basso, è stato un grande festival e italia 1 questa volta ha sbagliato a programmare i gormiti, una serie che è stata snobbata nel pomeriggio e che era inevitabile il super flop in prima serata, io non seguendo la serie al pomeriggio di sicuro non andavo a seguire gli episodi rimasti il prima serata. Con tutti gli anime movie che possiedono vanno a trasmettere una serie, bha se la sono cercata e il flop gli sta bene
 
Top
sora the king
view post Posted on 25/2/2009, 18:57     +1   -1




questo è vero..la serie dei gormiti la seguo xò..anche secondo me hanno sbagliato a programmarla in seconda serata..un bel film di naruto poteva andare meglio xD..però pazienza..
 
Top
agamon
view post Posted on 7/3/2009, 00:02     +1   -1




:\ già anche io la penso così un programma che di pomeriggio viene snobbato riprenderlo la sera naa :\ anche a me piace molto la serie dei Gormiti però la mediaset ha sbagliato a mettere questa programazzione la notte di sanremo .... secondo me magari potevano mettere qualcosa che faceva più audience xD
 
Top
36 replies since 7/2/2009, 00:58   1073 views
  Share