One Piece rimane con i movie, Conan ritornerà molto presto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2009, 13:32     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:



IMPORTANTE: Update!

image
Con Anime Fun l' esclusività è di casa ormai! Come avevano già detto alcuni utenti, con l' episodio "La forza della disperazione" (numero 309) si interrompe (almeno per ora) One Piece - Tutti All' Arrembaggio.
A dircelo non è paperon de paperoni (o l' uomo del mistero), ma Fabrizio Margaria, direttore della fascia ragazzi Mediaset, il quale ribadisce che la sua serie è divisa diversamente da quella che troviamo scritta su Wikipedia, e quindi non si può trasmettere quei tre episodi che mancano (310 - Un amico venuto dal mare / 311 - Fuga! / 312 - Grazie, Merry!), perchè andranno a fare parte della stagione otto.
Il direttore della fascia ragazzi inoltre specifica anche che avrebbe continuato con One Piece, se ce ne fosse stata la possibilità.

Ritornerà Detective Conan, ma di questo ne parleremo meglio più tardi, una chicca alla volta, anche perchè non ho ancora pranzato! :D

charizard

Edited by charizard 92 - 8/1/2009, 16:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2009, 14:09     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Grazie Charizard per la notizia *____* Quindi di OP niente movie.... Ma DC andrà in onda tutti i giorni o alternato??
CITAZIONE (charizard 92 @ 7/1/2009, 13:32)
Ritornerà Detective Conan, ma di questo ne parleremo meglio più tardi, una chicca alla volta, anche perchè non ho ancora pranzato! :D

Mangia, mangia :lol:
 
Top
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 7/1/2009, 15:37     +1   -1




che notizia! detective conan ci piace molto, anche se preferiamo one piece... va beh, aspetteremo con ansia la stagione otto, intanto ci godiamo DC^^
 
Top
Conan 10
view post Posted on 7/1/2009, 16:56     +1   -1




mi fa molto piacere che conan ritorni in tv, e una serie che adoro. e un peccato per i tre episodi mancanti ma se non si può pazienza.
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 17:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
13,347
Reputation:
+5

Status:


azz..ricomincia la STORIA INFINITA del detective con le occhiaie...

cmq vorrei vedere lui al posto di "L" in Death note... :(HAHA):
 
Web  Top
Siriusblack1
view post Posted on 7/1/2009, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 7/1/2009, 13:32)
quindi non si può trasmettere quei tre episodi che mancano (310 - Un amico venuto dal mare / 311 - Fuga! / 312 - Grazie, Merry!), perchè andranno a fare parte della stagione otto.
Il direttore della fascia ragazzi inoltre specifica anche che avrebbe continuato con One Piece, se ce ne fosse stata la possibilità.

charizard

cioè non prima di settembre prossimo......beh non sarà colpa sua, ma lasciare la saga incompleta quando ancora sono impegnati a scappare è abbastanza brutto!
 
Top
StrawHat
view post Posted on 7/1/2009, 18:36     +1   -1




Noooo One Pieceeeeeee :(NU): :(GIù): :(UE): beh prima o poi doveva arrivare il momento della pausa XD speriamo riparta il più presto possibile (spero a settembre anche se dubito....)
Torna quindi Conan l'infallibile detective!
 
Top
kanan
view post Posted on 7/1/2009, 19:03     +1   -1




avrebbero potuto arrivare al 311... con quello se volevano finivano anche la fuga... vabbè..intanto mi godrò i nuovi casi di detective conan XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 22:07     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


bene! spro che siano le nuove puntate e non repliche
 
Web  Top
Scappiero
view post Posted on 7/1/2009, 23:01     +1   -1




ritorna il piccolo dective con gli occhiali
 
Top
Siriusblack1
view post Posted on 7/1/2009, 23:05     +1   -1




in ogni caso (senza polemiche), qualche tempo fa per curiosità avevo visto fino a dove avevano trasmesso in germania (l'unico paese oltre al giappone dove avevano mandato questa saga).....beh loro sono arrivati alla 314 prima di fermare.......la domanda è: vendono pacchetti a sorpresa con un numero di puntate casuale? (retorica).
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 23:27     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Siriusblack1 @ 7/1/2009, 23:05)
in ogni caso (senza polemiche), qualche tempo fa per curiosità avevo visto fino a dove avevano trasmesso in germania (l'unico paese oltre al giappone dove avevano mandato questa saga).....beh loro sono arrivati alla 314 prima di fermare.......la domanda è: vendono pacchetti a sorpresa con un numero di puntate casuale? (retorica).

Eh purtroppo mi sa di sì!

Fabrizio mi ha detto che la sua settima stagione (di 54 episodi) finisce all' episodio "la forza della disperazione" (mi ha riferito anche il titolo dell' episodio in originale: feelings put into fists – Luffy’s full), purtroppo è così, ma ragazzi non preoccupatevi: ritornerà presto One Piece (il ma c' è sempre però) XD
Non appena può manderà l' ottava!
 
Web Contacts  Top
Siriusblack1
view post Posted on 7/1/2009, 23:32     +1   -1




sperèm! quanto meno in sostituzione mandano qualcosa di buono, oltre che nuovo (ci siamo salvati dalle repliche dei vari lupin).

p.s. grazie per le informazioni!
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 23:33     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


bè speriamo no tra altri 8 annni ^^

cmq io credo che x quest'estate lo rivedremo non sò xkè ma sent che sarà cosi
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 23:34     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,254
Reputation:
0

Status:


speriamo di non dover aspettare altri 3 anni e mezzo :P
 
Top
16 replies since 7/1/2009, 13:32   770 views
  Share