One Piece - Rubber... povero Rubber...

« Older   Newer »
  Share  
TheUndertaker^
view post Posted on 28/12/2008, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 28/12/2008, 17:06)
CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Non ho letto tutto, sono i soliti attacchi gratuiti e provocazioni che non raccolgo.

non raccogli perchè fai finta di non leggere, ma non sai appunto come replicare, non sei ne il primo ne l' ultimo che adotta questo "sistema". :P E soprattutto ti senti sempre al centro dell' attenzione, quando nessuno ha scritto o quotato un tuo messaggio (escluso ovviamente questo).

Questa volta mi sono fermato a leggere solo questo pezzo.
Non raccolgo perchè mi secca discutere, soprattutto se devo farlo con un ragazzino, e che tu sia tale lo dimostra il tuo di "sistema", rispondi senza quotare e poi "ah ma io mica parlavo con te", non è la prima volta che lo fai, ed è veramente ridicolo -_-
Tra l'altro in tre righe riesci a contraddirti, prima mi dai una motivazione per la quale non raccolgo le provocazioni, ammettendo quindi che provocazioni vi sono state, e poi affermi di non parlare con me XD
Il resto non l'ho letto, o se ti piace pensarlo "ho fatto finta di non leggerlo". Il mio pensiero è chiaro, non ho bisogno di tornare sull'argomento, e se c'erano altri attacchi personali non mi importa, anzi, se ti diverte puoi continuare ad attaccarmi, almeno passi una buona domenica ^^
Io chiudo qui i miei interventi.
Saluti.
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 17:48     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 17:37)
CITAZIONE (charizard 92 @ 28/12/2008, 17:06)
non raccogli perchè fai finta di non leggere, ma non sai appunto come replicare, non sei ne il primo ne l' ultimo che adotta questo "sistema". :P E soprattutto ti senti sempre al centro dell' attenzione, quando nessuno ha scritto o quotato un tuo messaggio (escluso ovviamente questo).

Questa volta mi sono fermato a leggere solo questo pezzo.
Non raccolgo perchè mi secca discutere, soprattutto se devo farlo con un ragazzino, e che tu sia tale lo dimostra il tuo di "sistema", rispondi senza quotare e poi "ah ma io mica parlavo con te", non è la prima volta che lo fai, ed è veramente ridicolo -_-
Tra l'altro in tre righe riesci a contraddirti, prima mi dai una motivazione per la quale non raccolgo le provocazioni, ammettendo quindi che provocazioni vi sono state, e poi affermi di non parlare con me XD
Il resto non l'ho letto, o se ti piace pensarlo "ho fatto finta di non leggerlo". Il mio pensiero è chiaro, non ho bisogno di tornare sull'argomento, e se c'erano altri attacchi personali non mi importa, anzi, se ti diverte puoi continuare ad attaccarmi, almeno passi una buona domenica ^^
Io chiudo qui i miei interventi.
Saluti.

sinceramente confermo le mie supposizioni: hai troppe manie di protagonismo, e siccome non sai replicare ad altro, "sfoderi" l' arma "io sono più grande di te" (anche questa affermazione, chi mi dice che sia vera? paperon de paperoni?)
sinceramente passare una domenica a far capire a una testa che ha le capacità di pensare ma che non vuole utilizzare il cervello non la passo, piuttosto preferisco gelare fuori e andare a farmi una bella passeggiata, auto-consiglio che attuerò immediatamente ;)

Ovviamente lo fai in modo davvero maleducato, offendendo (involontariamente, perchè evidentemente sei stato educato così) le persone che dialogano civilmente, senza passare alle differenze di età (subdolo modo per ottenere una ragione che non hai).
ah già: non occorre aggiornare millemila volte la pagina per notare le risposte :P non sei il primo dei miei pensieri a differenza tua ;)

inutile dirti che con questo messaggio ti sei prenotato al volo un permesso di permanenza fuori di qui, buon viaggio ;)
 
Web Contacts  Top
Siriusblack1
view post Posted on 28/12/2008, 21:39     +1   -1




che sfidone.......non me ne sono perso neanche una battuta! mi spiace solo per il mancato "lieto fine"...

vabbè, ovunque arrivino avrei preferito chiudessero la saga...... è un pò frustrante aspettare ancora mesi per vedere il finale!
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 22:21     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Siriusblack1 @ 28/12/2008, 21:39)
che sfidone.......non me ne sono perso neanche una battuta! mi spiace solo per il mancato "lieto fine"...

vabbè, ovunque arrivino avrei preferito chiudessero la saga...... è un pò frustrante aspettare ancora mesi per vedere il finale!

purtroppo, quando si supera il limite e l' utente avvisato più volte comincia a essere pesante bisogna risolvere in questa maniera, anche perchè avrebbe continuato all' infinito (avendo molto tempo libero), pur specificando che si sarebbe fermato all' ultimo suo messaggio.

Quanto scommettiamo (visto che per lui è una sfida personale) che, se avrà ragione (cosa che dubito ma non si sa mai, con mediaset) si collegherà da un internet point o manderà qualcuno a vantarsi della sua "misera" (ma per lui importantissima) vittoria? :D
oppure si crederà superiore pubblicando le sue scuse, ma smer**ndosi ancora di più :P

in ogni caso preferisco che arrivino fino alla 312 con gli episodi!
PS: ho provveduto a convalidarti Siriusblack1 ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2008, 23:19     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


TheUndertaker^ apriti un topic a parte col titolo LE NOSTRE DIVERGENZE SU ONE PIECE o simile, cosi almeno evitati di intasare la discussione.

Almeno qui si mettono le fonti sicure e nel tuo le tue opinioni e divergenze affinchè i poveri utenti non debbano svogliare 12 pagine (x dire) solo x leggere quale sarà la voce di un personaggio o per sapere fino a qndo andranno in onda o altre notizie relative agl'aggiornamenti dell'anime.

Se nò prenderò provvedimenti io stesso :(FUU):

Edited by Ax81 - 28/12/2008, 23:44
 
Web  Top
Shank90
view post Posted on 29/12/2008, 00:33     +1   -1




grazie per la notizia! io speravo arrivassero fino alla 325 ma alla fine va benissimo così!
@TheUndertaker^: onestamente mi sento di dar ragione a charizard (pur non conoscendolo) perchè tu, come detto, mi sembra che hai un atteggiamento un pò troppo da "saputello" ossia sai le cose, lo vuoi far vedere agli altri che le sai per far credere che tu sia chissà chi ma poi non le dici...molte volte facendo così risulti arrogante se non vuoi dirle almeno non dire niente perchè alla gente gli interessano le notizie; sapere che a te vengono dette le cose prima di altri ce ne frega poco...soprattutto nello onepiecegold (non so se potevo scriverlo se ritenete spam cancellate pure) te ne sei uscito spesso con atteggiamenti da superiore che non hanno senso.

Un saluto e buone feste a tutto lo staff

Stefano
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 00:41     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Shank90 @ 29/12/2008, 00:33)
grazie per la notizia! io speravo arrivassero fino alla 325 ma alla fine va benissimo così!
@TheUndertaker^: onestamente mi sento di dar ragione a charizard (pur non conoscendolo) perchè tu, come detto, mi sembra che hai un atteggiamento un pò troppo da "saputello" ossia sai le cose, lo vuoi far vedere agli altri che le sai per far credere che tu sia chissà chi ma poi non le dici...molte volte facendo così risulti arrogante se non vuoi dirle almeno non dire niente perchè alla gente gli interessano le notizie; sapere che a te vengono dette le cose prima di altri ce ne frega poco...soprattutto nello onepiecegold (non so se potevo scriverlo se ritenete spam cancellate pure) te ne sei uscito spesso con atteggiamenti da superiore che non hanno senso.

Un saluto e buone feste a tutto lo staff

Stefano

ah, non è quindi la prima volta che fa queste cose? Purtroppo son fermi alla 312, ma vedrai che riprenderanno presto il doppiaggio, visto il successo della serie! Non è da escludere una prossima messa in onda per settembre prossimo o chissà, magari anche d' estate! (supposizioni, ovviamente non ho nessuna fonte segreta o nascosta! :P)
buone feste a te e grazie per la "soffiata" ;)

charizard
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2008, 01:15     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


http://onepiecegold.forumfree.net/?t=32682915 (seguenti e precedenti)

che furberie il nostro "amico" TheUndertaker^: veniva qui a fare il bravo e a smentirci (leggetevi quando dice che noi diciamo cavolate sul cambio di voce di Rufy dovuto a problemi tra la casa di doppiaggio e il doppiatore):
come ben sappiamo quello che noi abbiamo sempre detto è stato confermato di PERSONA da Fabrizio Margaria non solo in piena conferenza stampa (c' è anche il video pubblicato da Ambition su Youtube) ma anche nel "dietro le quinte", a dei ragazzi che lo hanno intervistato.

ovviamente lui qui veniva a fare la persona coerente, che non offende MAI nessuno e crea dialoghi costruttivi, ma guardatelo cosa fa in altri topic e in altri forum (credendo di non essere letto o scoperto).

lasciatelo perdere (sì, ognuno fa quello che vuole, è un consiglio ovviamente), anche perchè ha poco da fare questo perdigiorno se non smentire e sentirsi appagato se una notizia che da con fonti "segrete" si rivela vera :P

su Anime Fun campeggia la verità e la qualità d' informazione (oltre alla attendibilità), One Piece Gold, un consiglio: sbarazzatevi di quella persona, o vi farà soltanto perdere tempo prezioso!

grazie per il supporto datomi dagli utenti del forum dedicato a OP e grazie per avermi segnalato il topic in numerosi ;) alla prossima news! :D

Luca
 
Web Contacts  Top
batista85
view post Posted on 29/12/2008, 17:25     +1   -1




Visto che qui non sono molti di là a vedere la situazione perchè non sputtanarlo pure lì?
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 23:07     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,254
Reputation:
0

Status:


char ma sbaglio o di là dice quello che dicevi tu di qua :P
 
Top
99 replies since 29/9/2008, 21:12   6325 views
  Share