One Piece - Rubber... povero Rubber...

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 30/9/2008, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (StrawHat @ 30/9/2008, 17:28)
(l'unico re dei pirati può essere solo Luigi Rosa!!)

siamo d'accordissimo con te!!!!!!
 
Top
TheUndertaker^
view post Posted on 30/9/2008, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (StrawHat @ 30/9/2008, 14:59)
Notizia peggiore non poteva arrivare, proprio la voce del protagonista si va a cambiare......so che è per divergenze come hai detto.....ma proprio sono senza parole.......(a questo punto non resta che giudicare la nuova voce ma non sarà lo stesso), continuo a sperare che torni Rosa al doppiaggio!
lo ripeto...capisco le divergenze, ma cambiare voce ad un protagonista dopo intere saghe (dopo 255 episodi) dopo tutti questi anni di attesa, secondo me piano piano stanno rovinando sempre di più l'anime di One Piece......in un certo senso......
aspetto nuovi sviluppi e nuove news
grazie per la notizia luca

Avevo detto di prepararvi al peggio :D

CITAZIONE (charizard 92 @ 30/9/2008, 15:13)
Aggiungo che One Piece é tutt' ora in fase di doppiaggio e sono arrivati all' episodio 282, metà saga di Enies, più o meno. :)

Sono tra la 275 e la 277. La 282 non è da doppiare perchè sono le puntate flash back della ciurma, per quello ci vuole un semplice lavoro di montaggio di audio già esistente.
 
Top
TheUndertaker^
view post Posted on 30/9/2008, 19:00     +1   -1




Su wikipedia è riportato, per cui il doppiatore che darà la voce a Rubber è... (lo metto in spoiler così chi non vuole saperlo non lo vede)
SPOILER (click to view)
Renato Novara (Ed in Fullmetal Alchemist, Choji Akimichi in Naruto)

Ricordiamoci che su wikipedia può scrivere chiunque, quindi può essere anche una bufala...
Domani si vedrà :)

Edited by TheUndertaker^ - 30/9/2008, 20:33
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:01     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Il spadaccino più bravo del mondo di One Piece ha confermato che, RENATO NOVARA doppierà il "nuovo" Rubber, ulteriori conferme arrivano anche dal sottoscritto, non si sa mai che qualcuno metta in dubbio qualcosa,

Come ha detto TheUndertaker^, ha doppiato Choji in Naruto e Ed in Full Metal Alchemist!

Per sapere altro:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocirnov.htm
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:13     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


Beh, davvero una notizia pessima, l'abbandono di Gigi Rosa.
Deve esser accaduto un qualcosa di veramente spiacevole per spingerlo ad abbandonare questo personaggio.
In quanto al nuovo doppiatore, un video carino da YT con lui tra i protagonisti.
 
Top
TheUndertaker^
view post Posted on 30/9/2008, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 30/9/2008, 21:01)
Il spadaccino più bravo del mondo di One Piece ha confermato che, RENATO NOVARA doppierà il "nuovo" Rubber, ulteriori conferme arrivano anche dal sottoscritto, non si sa mai che qualcuno metta in dubbio qualcosa,

Come ha detto TheUndertaker^, ha doppiato Choji in Naruto e Ed in Full Metal Alchemist!

Per sapere altro:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocirnov.htm

LO spadaccino (cerca di far contenta la tua prof di italiano :D) ha confermato?!
Bene, finalmente non devo più tenermi dentro il nome del doppiatore nuovo, ho resistito anche troppo, qualche due settimane XD.
Comunque ha doppiato anche Robert in Tempesta d'amore XD allucinante, magari voi non sapete neanche cos'è... E' una soap, cose da vecchi insomma, per un periodo abbastanza lungo l'ho guardata anche io :)
 
Top
Conan 10
view post Posted on 30/9/2008, 20:48     +1   -1




e una notizia che mi addolora profondamente. speriamo che cerchino di ridurre al minimo la differenza di voce. comunque novara mi sembra un ottimo sostituto.
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 21:02     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


vedremo se sarà adatto oppure no^^
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2008, 21:40     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 30/9/2008, 21:21)
CITAZIONE (charizard 92 @ 30/9/2008, 21:01)
Il spadaccino più bravo del mondo di One Piece ha confermato che, RENATO NOVARA doppierà il "nuovo" Rubber, ulteriori conferme arrivano anche dal sottoscritto, non si sa mai che qualcuno metta in dubbio qualcosa,

Come ha detto TheUndertaker^, ha doppiato Choji in Naruto e Ed in Full Metal Alchemist!

Per sapere altro:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocirnov.htm

LO spadaccino (cerca di far contenta la tua prof di italiano :D) ha confermato?!
Bene, finalmente non devo più tenermi dentro il nome del doppiatore nuovo, ho resistito anche troppo, qualche due settimane XD.
Comunque ha doppiato anche Robert in Tempesta d'amore XD allucinante, magari voi non sapete neanche cos'è... E' una soap, cose da vecchi insomma, per un periodo abbastanza lungo l'ho guardata anche io :)

Se dovessi riprendermi per ogni errore che faccio, non ti basterebbe una settimana per correggermi! ;D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2008, 03:40     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:



Simpatica immagine presa da Anime Click! Ho riso, ed é raro davanti al pc. :D
 
Web Contacts  Top
Chansu84
view post Posted on 1/10/2008, 09:05     +1   -1




vedremo... oggi ci sarà già la nuova voce dunque?
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 10:23     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 1/10/2008, 04:40)

Simpatica immagine presa da Anime Click! Ho riso, ed é raro davanti al pc. :D

forte XD
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2008, 13:15     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
0

Status:


sì è stata decisamente cambiata e come al solito è difficile tollerarlo...MALEDETTA MEDIASET CHE ROVINI SEMPRE TUTTO TAGLI MODIFICHI TRATTI GLI ANIME COME FOSSERO X BAMBINI E CAMBI BELLISSIME SIGLE IN SKIFOSISIME CANZONCINE STUPIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 13:44     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Raven 09 @ 1/10/2008, 14:15)
sì è stata decisamente cambiata e come al solito è difficile tollerarlo...MALEDETTA MEDIASET CHE ROVINI SEMPRE TUTTO TAGLI MODIFICHI TRATTI GLI ANIME COME FOSSERO X BAMBINI E CAMBI BELLISSIME SIGLE IN SKIFOSISIME CANZONCINE STUPIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come avevo già detto, ragazzi che novità é? Forse vi aspettavate il solito Rosa a doppiare, giusto?

Raven 09, se avessi letto il topic, avresti anche letto che la causa del cambio di doppiaggio non é di Mediaset, lei non poteva fare nulla se Merak Film ha/aveva problemi con Luigi Rosa, il vecchio doppiatore.

Come detto sono state inoltre cambiate le patchwork delle sigle, il formato 16:9 arriverà con i nuovi episodi Enies Lobby, molto probabilmente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2008, 13:44     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


CITAZIONE (Raven 09 @ 1/10/2008, 14:15)
sì è stata decisamente cambiata e come al solito è difficile tollerarlo...MALEDETTA MEDIASET CHE ROVINI SEMPRE TUTTO TAGLI MODIFICHI TRATTI GLI ANIME COME FOSSERO X BAMBINI E CAMBI BELLISSIME SIGLE IN SKIFOSISIME CANZONCINE STUPIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace ma prova a vedere quella made japan e vedi che è molto simile .
Bella sigla identica a quella originale solo accorciata per i tempi televisivi
 
Top
99 replies since 29/9/2008, 21:12   6324 views
  Share