Nasce DeAKids, canale 601 Sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2008, 11:05     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Dea Kids, il nuovo canale Sky di De Agostini

De Agostini sbarca sul satellite con un canale dedicato principalmente ai bambini tra i 6 e i 12 anni.

Il canale si chiama Dea Kids e inizierà le trasmissioni dal primo ottobre sul canale 601 di Sky (-3 giorni).
Attualemente non è ancora disponibile un palinsesto, ma tramite la rivista di Sky Life si è pututo già sapare il titolo di due anime di vecchia data: Il Tulipano Nero e Ransie la Strega.
Entrambi anime noti ad un pubblico ormai maturo, ma sconosciuto alle giovani leve.


Fonte: Palinsesto Sky, Sky Life


* ke bello ora ho un altro canale da cui registrare le sigle :(FU): :(FIU): in HQ *
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2008, 11:21     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


Il canale è onair da qualche giorno. Ho provato a cercare un palinsesto ma non ho trovato niente.
Spero passino le tantissime vecchie serie jap che hanno in catalogo.
Mi auguro in oltre che per "kids" non intendano solo produzioni per mocciosi.
Anche perchè io voglio vedere Rebelde Way, i cui diritti sono proprio di DeA. Non credo che Mediaset passi nell'immediato i suoi 320episodi. Il satellite è l'unica soluzione possibile.
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 20:55     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


beato chi ha il satellite
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2008, 21:16     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 28/9/2008, 21:55)
beato chi ha il satellite

Non credere ci sia tutta questa gran offerta. Capita molto spesso che tra TV, Sky e DT non si trovi niente di decente da vedere.
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 08:26     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Diciamola tutta costa alquanto 15 al mese non è poco !!!!
 
Top
Chansu84
view post Posted on 29/9/2008, 09:03     +1   -1




vero...però secondo me se hai il pacco base qualcosa trovi:
x quanto riguarda gli anime è vero c'è poco, però con FOX,FOXLIFE,FOX CRIME e documentari vari io trovavo sempre qualcosa da vedere ^_^
 
Top
kanan
view post Posted on 29/9/2008, 09:43     +1   -1




ma per sapere la programmazione bisogna aspettare che comincino i programmi?
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 12:54     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Palinsesto di Dea Kids, il nuovo canale Sky di De Agostini


Ecco qui fresca fresca di gionarnata il palinsesto del nuovo canale di Sky, questa programmazione è aggiornata sino alla sera di sabato 4 ottobre:

ore 06.00 Babar
ore 06.25 Buzz & Poppy (Buzz & Poppy non sono 2 insetti come gl'altri! Ogni giorno, insieme ai loro amici animali, ci accompagnano a scoprire i segreti della vita della foresta.)

ore 06.50 L'ape Maia
ore 07.40 Heidi
ore 08.05 Anna dai capelli rossi
ore 08.35 Cyberchase (Matt, Inez e Jackie sono 3 appassionati di computer, orinti ad attraversare tutti i mondi virtuali per combattere il cattivo Hacker !)

ore 09.00 L'ape Maia
ore 09.50 Babar
ore 10.15 Buzz & Poppy
ore 10.40 L'ape Maia
ore 11.30 Robbie ragazzo spaziale (il giovane Robbie è l'unico rappresentante terrestre del Team Itegalattico Quantum. Riuscirà a compiere la straordinaria missione di salvare l'Universo ? )

ore 12.00 Anna dai capelli rossi
ore 12.50 Hiedi
ore 13.45 Sitcom - Darcy (Quando la famiglia si trasferisce da Hollywood alla campagna, alla giovane Darcy non resta che imparare a vivere a contatto con la natura. Lei che era abituata a essere sempre chick !)

ore 14.10 Sitcom - The Band (Sembra un garage e invece è un posto speciale dove 5 amici sognano di diventare star.. solo chei risultati sono più comici che brillanti)

ore 14.25 Sitcom - M.I. High - Scuola di spie (Per le missioni di agenti super-segreti: tre insospettabili studenti come Blane, Daisy e Rose guidati da un bidello sotto copertura!)

ore 14.50 Heidi
ore 14.45 Anna dai capelli rossi
ore 16.10 Animalia (Zoe e Alex si ritrovano improvvisamente catapultati in un incredibile regno in cui gli animali vivono come gli uomini. Ma la pace di questo regno è minacciata.)

ore 16.30 Diari Kids (La trasmissione in cui sei protagonista! Ogni bambino racconta i suoi sogni e le sue passioni, proprio come in un diario.)

ore 17.00 Robbie ragazzo spaziale
ore 17.30 Cyberchase
ore 18.00 Justice League
ore 18.30 Animalia
ore 18.55 Sitcom - M.I. High - scuola di spie
ore 19.25 Sitcom - Darcy
ore 19.50 Sitcom - The Band
ore 20.05 Sitcom - Un genio in famiglia (Ha 10 anni e un Q.I. strabiliante. Per questo è obbligato a frequentare la scuola superiore, con tutte le conseguenze che comporta adattarsi al modo dei grandi.)

ore 20.30 Diary Kids
ore 21.00 Heidi
ore 21.25 Anna dai capelli rossi
ore 22.20 Justice League
ore 22.50 Cyberchase
ore 23.15 Robbie ragazzo spaziale

- fine programmazione -



fonte: Io che trascrivo la Guida TV dal decoder di Sky

* se la copiate x cortesia citate la fonte, se nò mi arrabbio
 
Web  Top
kanan
view post Posted on 29/9/2008, 20:06     +1   -1




mmh..quindi gli unici due anime che avevano già annunciato non si fanno vedere.... Per caso sulla guida cartacea dicono anche da quando cominciano? (mi sa che chiedo troppo ^^)
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 20:48     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Purtroppo ho appena guardato la guida, ora aggiornata sino al 6 ottobre e purtroppo anche alla domenica vi saranno gli stassi anime e sitcom, anche se speravo che facessero come Jetix e Cartoon Netwoork, dato che nel week-end esse la cambiano.


Tornando alla domanda di Kanan, purtroppo a pagina 15 della rivista non dicono il giorno dicono soltanto che arriveranno
 
Web  Top
kanan
view post Posted on 5/10/2008, 11:16     +1   -1




ok grazie lo stesso.. Si vedrà nelle prossime settimane ^^
 
Top
10 replies since 28/9/2008, 11:05   1063 views
  Share